Home > Informazioni utili

Informazioni utili

In questa pagina abbiamo pensato a tutte le domande che possono venire in mente prima della partenza.

Tassa di soggiorno

Tutti i preventivi non comprendono la tassa di soggiorno, che ammonta a € 1.50 al giorno a persona maggiore di 14 anni, applicata fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
Il pagamento della tassa di soggiorno dovrà essere effettuato in contanti.

Caparra Confirmatoria

Al momento della prenotazione è richiesto l'invio di una caparra confirmatoria e il saldo verrà effettuato in hotel durante il soggiorno.

La caparra confirmatoria verrà restituita per le camere che verranno disdette un mese prima dell'arrivo, da un mese a 10 giorni dall'arrivo potrà essere recuperata per un altro soggiorno entro la stagione in corso. Per disdette da 1 a 10 giorni dell'arrivo verrà trattenuta come risarcimento.

A che ora si mangia?

Colazione dalle 07.30 alle 09.45
Per i pasti la sala sarà aperta dalle 12.30 fino alle 14.00 per il pranzo e dalle 19.30 alle 21.00 per la cena.

C'è la possibilità di fare pappe per i bambini?

Brodo vegetale e passato di verdura sono freschi tutti i giorni, la pastina per le minestrine sono sempre a disposizione.
Se ci sono esigenze particolari su formati di pasta, farine di cereali e omogeneizzati, al vostro arrivo potrete consegnarci tutto il necessario per la pappa dei vostri piccoli, spiegandoci come dovrà essere preparata e noi faremo il resto.
Per quanto riguarda l'orario dei pasti dei più piccoli ci comunicate le vostre esigenze e sarà nostra premura accontentarvi. Inoltre nel buffet ogni giorno a pranzo e cena viene riservata un'area per bambini con proposte e piatti ideali per i gusti e i palati dei più piccini.

Avete delle aree per far giocare i bambini?

In hotel abbiamo un'area giochi attrezzata oltre ad un bel giardino dove i bambini possono giocare in sicurezza e vicino a mamma e papà.

A che ora si possono fare Check in e check out?

Le camere verranno consegnate entro le ore 13.00 del giorno di arrivo e andranno liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
In Hotel potete arrivare in qualsiasi momento della giornata, se la camera non sarà ancora disponibile (pronta entro le ore 13) vi accoglieremo con un buon caffè, custodiremo le vostre valige e chi lo vorrà potrà indossare il costume e iniziare direttamente la vacanza.
Al rientro dalla spiaggia vi consegneremo la camera e vi accompagneremo a tavola.

Sono accettati gli animali?

Il tuo grande amico da noi è ben venuto, chiediamo solo di comunicarlo al momento della prenotazione, non ci sono supplementi. Unica regola da rispettare, non possono entrare in sala da pranzo e in piscina e devono girare al guinzaglio nelle aree comuni.
Ricordate i documenti e il libretto sanitario, nel caso in cui vi dovessero essere richiesti fuori dall'albergo.

La piscina è sempre aperta?

L'accesso alla piscina in hotel è libero, non è richiesto l'uso della cuffia per i capelli, ma solo di una doccia prima di tuffarsi soprattutto al rientro dalla spiaggia.
Non è consentito l'ingresso agli animali. Ci sono degli orari di apertura e chiusura (9 - 19.30) che per ragioni di sicurezza e di pulizia dovranno essere rispettati. Non sarà consentito rimanere sui lettini, sdraio e poltroncine dopo tale orario. Come in ogni piscina non è consentito riservare il lettino lasciando il proprio telo mare.

L'Acquapark di Marebello e il Beach Village di Riccione come li posso raggiungere?

L'ingresso all'Acquapark di Marebello che dista 50mt dal vostro ombrellone, è gratuito per chi sceglie la formula di All incluisve e potete scivolare illimitatamente tutte le volte che volete dal lunedi al venerdi.
L'ingresso al Beach Village di Riccione è gratuito per tutto il soggiorno per chi scegli la formula di All inclusive e avete a disposizione una navetta gratuita (ad orari stabiliti) per raggiungere il parco che dista circa 3 km dall'Hotel

Come e quando posso usare l'Area Benessere?

L'area relax Eldorado dell'Hotel Jumbo non è compresa nè nella formula All inclusive, nè nella formula Basic.
L'accesso e l'utilizzo è consentito tramite prenotazione e ne viene garantito l'uso in esclusiva.
Abbiamo deciso di regolamentare questa piccola Oasi di benessere seguendo un unico principio: la massima privacy. Potrete scegliere vari tipi di percorsi benessere secondo le vostre esigenze e desideri.

Posso connettermi a internet?

La connessione wi-fi è gratuita e disponibile in tutto l'Hotel.

Ci sono asciugamani? Devo Portarmi il Telo Mare e l'accappatoio?

Gli asciugamani in camera vengono cambiati tutti i giorni.
Il telo mare lo forniamo noi dietro il rilascio di un deposito di 15 euro.
L'eventuale cambio o lavaggio del telo mare durante il soggiorno ha un costo di 3 euro, nella formula di All Inclusive il primo lavaggio è compreso.

Con quale lido siete convenzionati?

Siamo convenzionati con il Marebello Beach che dista pochi metri dal nostro hotel.

Bagno Europa 104/A

di Gian Luca Montebelli
Cell. 348/3640344
glmontebelli@tiscali.it

Bagno Luigi 104/C

di Ivano Tonini
Cell. 333/2902740
ivan.chiara@gmail.com

Bagno Maurizio 105

di Maurizio Mancini
Cell. 333/4940809
Tel. Spiaggia 0541/377880

Parcheggio

Il parcheggio è compreso nel prezzo nella formula di All Inclusive e a pagamento nella formula Basic. Abbiamo parcheggi che ci consentono di poter garantire a tutti il posto auto. È raggiungibile con bus navetta ad ogni ora del giorno e della notte, è recintato, videosorvegliato e custodito nonchè assicurato.

Posso entrare e uscire dall'Hotel quando voglio?

L'Hotel è aperto 24 ore su 24 con guardiano notturno.

Come arrivare in Hotel.

Stazione di Rimini: autobus n° 11 fermata 25. La fermata è sul lungomare, si trova di fianco all'hotel Jumbo. Per arrivare al Gambrinus è sufficiente percorrere la via Nervi. In macchina: Uscita autostrada Rimini sud, tenendo la destra percorrete la strada sempre dritto seguendo le indicazioni per ospedale, superato l'ospedale, alla rotonda successiva prendete la 3a uscita, percorrete la via Firenze fino in fondo, allo stop girate a destra, avanti circa 500 mt all'altezza di via NERVI girate a dx e all'incrocio con viale Mantova trovate l'hotel. Vi potete fermare di fianco all'hotel, scaricare i bagagli e portare la macchina nel nostro parcheggio.

Come posso Pagare?

Al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra tramite bonifico bancario, Vaglia postale ordinario o addebito su Carta di credito. Il saldo sarà fatto direttamente in Hotel nei giorni precedenti alla partenza.
Speriamo di essere stati chiari nel rispondere a queste domande, ma rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Brochure
6 buoni motivi
per sceglierci

Hotel rinnovato

2 piscine

Vicino al mare

Convenzione parchi

Animazione bimbi

Convenzione SPA

Contattaci

*Campi obbligatori